WhatsApp: Aggiunta la nuova funzione “videomessaggi” su iPhone

WhatsApp, la famosa app di messaggistica, si aggiorna alla versione 24.6.77, aggiungendo la nuova funzione videomessaggi su iPhone.

whatsapp logo new

Meta rilascia un nuovo aggiornamento di WhatsApp, aggiungendo diverse novità per tutti gli utenti possessori di un iPhone.

Novità WhatsApp

  • Puoi registrare videomessaggi e inviarli immediatamente nelle chat. Per cominciare, tieni premuto sula fotocamera accanto al campo di testo nella chat;
  • Puoi inoltrare / mandare indietro rapidamente toccando due volte il bordo di un video;
  • Nuovo design per l’area degli allegati nella chat.

LE FUNZIONI SARANNO DISPONIBILI ENTRO LE PROSSIME SETTIMANE PER TUTTI

iAppZein Aggiorna Scarica Download App Store

AVVISO

Le funzioni potrebbero non apparire ancora per tutti, a causa della diffusione in remoto nei vari server. Basta attendere, e presto arriverà ad ogni account. Inoltre, bisogna aver aggiornato l’applicazione via App Store, all’ultima versione disponibile al pubblico.

Inoltre, per la prima volta nella storia, sta per arrivare una versione iPad dell’app, come individuato dal noto ricercatore di codice WABetaInfo. Facebook ha già iniziato a testare una struttura per utilizzare gli iPad come dispositivo collegato, all’interno dell’ultima versione in beta. La nuova modalità “Companion” significa anche che tutti i messaggi inviati o ricevuti su iPad vengono sincronizzati con il tuo iPhone principale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un iPhone o di un dispositivo Android.

Ma quando arriverà per tutti? Solitamente, quando Meta testa queste versioni in beta, passano da 1 a 3 mesi per il rilascio ufficiale.

Il nostro canale WhatsApp

Finalmente, a grande richiesta, AppleZein.net da oggi è anche su WhatsApp, grazie ad un canale tutto nuovo di Apple News, nuove uscite iOS e molto altro ancora.

Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche dell’app, così da ricevere tutte le novità del momento in tempo reale e non perdere ciò che il mondo Apple ti riserva.

Attiva le notifiche canale

  1. Apri WhatsApp;
  2. Accedi alla sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra;
  3. Entra all’interno del canale AppleZein;
  4. All’interno del canale, nella parte in alto a destra, abilita la campanellina delle notifiche.