Scovato un MISTERIOSO nuovo iPad, in arrivo a fine anno

Sembra che Apple abbiamo in programma di lanciare una misteriosa versione inedita di iPad, entro la fine di questo 2024.

ipad, misterioso modello, nuovo modello ipad

In attesa del nuovo ed ormai prossimo Apple Event del 7 maggio, dove Apple presenterà i nuovi iPad Pro 2024 e la nuova Apple Pencil 3, appare sul web un rapporto proveniente dal famoso esperto e leakers Ross Young, che annuncia un iPad misterioso ed inedito, in arrivo entro la fine dell’anno.

Ross Young ha condiviso già in precedenza moltissime notizie accurate, che hanno anticipato diverse novità negli anni. Infatti, quello che dice lo prendiamo sempre sul serio, e nello specifico, adesso parla di un modello iPad con prezzo medio basso da 12,9 pollici, che monterà uno schermo a mini-LED, in arrivo nel quarto trimestre del 2024.

Non ci sono ulteriori informazioni sull’argomento o su questo modello in arrivo, ma sappiamo che esistono questi display, attualmente in fase di testing. Quando succede, solitamente, questi prodotti arrivano poi davvero.

Insomma, attendiamo la fine del 2024, per scoprire questa ed altre novità.

Come seguire l’Apple Event?

Trasmetterò IO PERSONALMENTE l’intero evento in diretta video sul mio canale Twitch ufficiale, con traduzione in lingua italiana (non simultanea ma solo delle cose essenziali), senza lo scialbo ed inutile live blog di sole immagini, come fa qualche altro blog Apple italiano e non, o inquadrando un televisione sul retro.

Inizieremo la diretta 1 ora prima della live ufficiale, per cominciare a parlare con voi di ciò che vedremo durante questo evento speciale soprannominato keynote, e di ciò che ci aspettiamo Apple presenti al mondo quel giorno. Inoltre, risponderemo a tutte le vostre domane, che scriverete ovviamente all’interno dei commenti della diretta su Twitch, quindi vi invitiamo ad iscrivervi gratuitamente.

Vi ricordo che il tutto comincerà il 7 maggio 2024 dalle ore 15:00 italiane.

Novità in arrivo per iPad Pro 2024

  • Due nuovi modelli da 11 e 13 pollici;
  • Nuovo chip M3 più potente e veloce;
  • Nuovi display OLED per la prima volta;
  • Spessore interno ridotto;
  • Nuova fotocamera anteriore orientata al paesaggio;
  • Nuovo comparto fotografico posteriore ridisegnato;
  • Ulteriori modifiche al design;
  • Nuova ricarica wireless MagSafe sul retro.

[fonte]