Partite gratis la domenica sera con Apple, grazie alla nuova collaborazione con Xfinity. Scopri come vedere gratis il calcio MLS!
A partire da questo fine settimana, i clienti che possiedono un abbonamento Xfinity, potranno guardare la produzione settimanale di Sunday Night Soccer di Apple, totalmente gratis.
Calcio gratis la domenica con Apple
Sunday Night Soccer consiste in una partita settimanale della Major League Soccer, che si tiene ogni domenica sera, durante la stagione 2025, con una migliore produzione e programmazione in studio da parte di Apple. Sunday Night Soccer era già disponibile per gli abbonati ad Apple TV+ senza costi aggiuntivi, e ora quel vantaggio è stato esteso ai clienti possessori di un account Xfinity X1 e Xfinity Stream.
I clienti Xfinity possono trovare gratuitamente le partite di Sunday Night Soccer tramite la guida ai canali, senza un abbonamento Apple TV+ o MLS Season Pass richiesto, ma totalmente accessibile.
Il 2025 segna il terzo anno di una partnership decennale tra Apple e la Major League Soccer, ma noi attendiamo con ansia un arrivo della Champions League o della Serie A.
Per i clienti che preferiscono guardare Sunday Night Soccer tramite Apple TV+, il servizio di streaming è disponibile tramite l’app Apple TV su un’ampia varietà di dispositivi e sul web all’indirizzo tv.apple.com, con prova gratuita di 7 giorni.
CarPlay Ultra arriva ufficialmente!
CarPlay Ultra attualmente disponibile solo per le Aston Martin negli Stati Uniti ed in Canada, sarà disponibile anche per i modelli esistenti che presentano il sistema di infotainment di nuova generazione del marchio, tramite un aggiornamento software nelle prossime settimane.
Bob Borchers, vicepresidente del marketing mondiale dei prodotti Apple, ha dichiarato: “Gli utenti iPhone adorano CarPlay e ha trasformato il modo in cui le persone si connettono con i loro veicoli. Con CarPlay Ultra, insieme alle case automobilistiche, stiamo reinventando l’esperienza in auto, rendendola ancora più unificata e coerente. Questa nuova generazione di CarPlay 2025 offre ai conducenti un modo più intelligente e sicuro per utilizzare il loro iPhone in auto, integrandosi profondamente con i sistemi dell’auto e mostrando l’aspetto unico di ogni casa automobilistica. Siamo entusiasti di dare il via al lancio con Aston Martin, e questo è solo l’inizio, con altre case automobilistiche in arrivo”.
CarPlay Ultra è progettato per portare un aspetto ed sensazioni coerenti all’intera esperienza di guida. Si integra più direttamente con il veicolo per fornire informazioni su tutti gli schermi del conducente, con contenuti in tempo reale ed indicatori nel quadro strumenti, insieme ad opzioni per tachimetro, indicatore del carburante, indicatore di temperatura e molto altro ancora.
I conducenti possono scegliere di visualizzare le informazioni direttamente dal loro iPhone, come mappe e contenuti multimediali, insieme alle informazioni del veicolo, come i sistemi avanzati di assistenza alla guida e la pressione dei pneumatici.
Inoltre, i conducenti possono utilizzare i controlli su schermo, i pulsanti fisici e Siri per navigare ed utilizzare le funzioni standard del veicolo, come ad esempio la radio ed il climatizzatore, nonché le funzionalità specifiche del veicolo come le configurazioni del sistema audio o le impostazioni delle prestazioni.
CarPlay Ultra offre anche widget in stile iPhone che l’utente può configurare a proprio piacimento, consentendo loro di ottenere informazioni a colpo d’occhio, come i prossimi eventi del calendario, le condizioni meteorologiche ecc. Inoltre, i conducenti possono anche personalizzare gli sfondi ed i colori dei temi, in modo tale da adattarsi alle loro preferenze individuali.
[fonte]