Apple Store offline in attesa dell’evento iPhone 17

L’Apple Store va offline poche ore prima dell’evento “Awe Dropping”: in arrivo iPhone 17, Apple Watch, AirPods Pro 3 e iOS 26.

Apple Store offline prima dell’evento iPhone 17

Come da tradizione, l’Apple Store online è stato disattivato nelle ore che precedono il keynote “Awe Dropping” di oggi, 9 settembre 2025. Si tratta di una mossa consueta: Apple chiude temporaneamente lo store digitale per prepararlo ai nuovi prodotti che verranno annunciati durante l’evento.

La schermata di “torniamo subito” è ormai un chiaro segnale che l’arrivo di novità è imminente, e come sempre il sito tornerà disponibile subito dopo la conclusione della presentazione.

Come velocizzare un iPhone lento (guida 2025)

Cosa aspettarsi dall’Apple Event

L’evento di quest’anno si preannuncia tra i più ricchi di sempre. Apple è pronta a svelare:

• La nuova linea iPhone 17, che comprende i modelli iPhone 17, iPhone 17 Air ultra-sottile, iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max.
• I nuovi Apple Watch Series 11, Apple Watch Ultra 3 e Apple Watch SE 3.
• Le nuove AirPods Pro 3, con design aggiornato e nuove funzioni.
• Le date ufficiali di rilascio di iOS 26, iPadOS 26 e macOS Tahoe, le major release software del 2025.

Un evento da non perdere

L’Apple Event “Awe Dropping” si terrà oggi presso l’Apple Park di Cupertino e inizierà alle ore 19:00 italiane. Gli utenti potranno seguirlo in diretta streaming sul sito ufficiale Apple, su YouTube e tramite l’app Apple TV.

Segui l’evento Apple con me!

Come ogni anno, sarà possibile seguire l’evento Apple in diretta insieme a Mirko Zein, commentando tutte le novità in tempo reale. L’appuntamento è fissato per martedì 9 settembre, dalle ore 18:00, direttamente su applezein.net/live e sul canale YouTube ufficiale di AppleZein, per vivere insieme la presentazione di iPhone 17 e di tutte le altre novità attese.

[fonte]