WhatsApp si aggiorna su iPhone: arrivano finalmente le chiamate programmate e nuove funzioni per i gruppi.
WhatsApp introduce nuove funzioni per le chiamate su iPhone
WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per iPhone, portando l’app alla versione 25.26.72 su iOS. Si tratta di un update molto atteso che introduce finalmente la possibilità di programmare le chiamate direttamente dall’app e nuove opzioni avanzate per le chat di gruppo.
L’aggiornamento ha un peso di circa 232 MB e può essere scaricato gratuitamente da tutti gli utenti tramite App Store.
In arrivo anche la funzione “Amici Stretti”
WhatsApp: Novità della versione 25.26.72
Secondo le note ufficiali di rilascio, con questa nuova versione gli utenti possono:
• Programmare le chiamate: ora è possibile visualizzare e pianificare le chiamate future nella sezione “Chiamate”. Basta toccare l’icona “+”, scegliere “Programma una chiamata” e selezionare un contatto o un gruppo per condividere un invito alla chiamata.
• Gestione avanzata nei gruppi: le chat di gruppo includono ora un’icona di chiamata unificata. Da qui si possono organizzare più facilmente le chiamate audio o video e selezionare i partecipanti.
• Funzioni progressive: le nuove opzioni saranno attive gradualmente nelle prossime settimane, così che tutti possano usufruirne senza problemi di stabilità.
Perché aggiornare subito WhatsApp
Oltre alle nuove funzioni, questo aggiornamento garantisce come sempre una serie di miglioramenti generali alla stabilità e alla sicurezza, fondamentali per un’app che viene utilizzata quotidianamente da milioni di utenti.
Aggiornare subito WhatsApp alla versione più recente è quindi fortemente consigliato, non solo per provare le novità, ma anche per avere un’esperienza più fluida e sicura.
Come scaricare l’aggiornamento
Per installare l’update è sufficiente aprire l’App Store sul proprio iPhone, recarsi nella sezione Aggiornamenti e scaricare la nuova versione di WhatsApp. L’operazione richiede solo pochi minuti e non comporta alcuna perdita di dati.
Il nostro canale WhatsApp
Finalmente, a grande richiesta, AppleZein.net da oggi è anche su WhatsApp, grazie ad un canale tutto nuovo di Apple News, nuove uscite iOS e molto altro ancora.
Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche dell’app, così da ricevere tutte le novità del momento in tempo reale e non perdere ciò che il mondo Apple ti riserva.
Attiva le notifiche canale
- Apri WhatsApp;
- Accedi alla sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra;
- Entra all’interno del canale AppleZein;
- All’interno del canale, nella parte in alto a destra, abilita la campanellina delle notifiche.
Entra anche tu su Telegram!
Ti attendono guide iPhone, ma anche gli ultimi aggiornamenti iOS disponibili, i consigli dai maggiori esperti del settore ecc.