WhatsApp si Aggiorna: Arrivano le “Descrizioni Membri” nei Gruppi (Versione 25.37.76)

Meta ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua popolare app di messaggistica, WhatsApp Messenger, portandola alla versione 25.37.76.

Questo update si concentra principalmente sul miglioramento dell’esperienza nei gruppi, introducendo una funzione utile per identificare meglio i partecipanti, specialmente nelle chat numerose o lavorative.

WhatsApp: Le Novità dell’Aggiornamento

Secondo il changelog ufficiale visibile su App Store, ecco le modifiche apportate:

• Descrizioni Membri Personalizzate: Ora puoi aggiungere una descrizione specifica al tuo profilo all’interno di un gruppo per far conoscere a tutti il tuo ruolo.
• Come Funziona: Basta aprire la chat di gruppo, toccare il nome del gruppo, scorrere fino alla lista dei membri e selezionare “Aggiungi descrizione membro”.
• Utilità: Questa funzione permette di digitare il proprio ruolo (es. “Amministratore”, “Genitore di Marco”, “Reparto Marketing”) per mostrare agli altri chi sei o come ti conoscono in quel contesto specifico.

Disponibilità

Come spesso accade con le nuove funzioni di WhatsApp, il rilascio è graduale. La nota di rilascio specifica che queste funzioni “saranno introdotte nelle prossime settimane”.

Se non visualizzi ancora l’opzione dopo aver aggiornato, non preoccuparti: è necessario attendere l’attivazione lato server da parte di Meta. Consigliamo comunque di scaricare l’aggiornamento oggi stesso per preparare l’app.

Il nostro canale WhatsApp

Finalmente, a grande richiesta, AppleZein.net da oggi è anche su WhatsApp, grazie ad un canale tutto nuovo di Apple News, nuove uscite iOS e molto altro ancora.

Iscriviti al canale ufficiale e attiva le notifiche dell’app, così da ricevere tutte le novità del momento in tempo reale e non perdere ciò che il mondo Apple ti riserva.

ENTRA ANCHE TU DA QUI

Attiva le notifiche canale WhatsApp

  1. Apri WhatsApp;
  2. Accedi alla sezione “Aggiornamenti” in basso a sinistra;
  3. Entra all’interno del canale AppleZein;
  4. All’interno del canale, nella parte in alto a destra, abilita la campanellina delle notifiche.

Entra anche tu su Telegram!

Ti attendono guide iPhone, ma anche gli ultimi aggiornamenti iOS disponibili, i consigli dai maggiori esperti del settore ecc.

PREMI QUI ED ENTRA ANCHE TU SU TELEGRAM

[fonte]