Negli USA, Apple non cambia i cartelloni pubblicitari dell’iPad 2 [Aggiornato]

Ogni volta che Apple lancia nuovo prodotto importante, enormi cartelloni pubblicitari compaiono per le città poche ore dopo il lancio. Sembra però che questa volta, Apple non abbia preferito pubblicizzare il Nuovo iPad con i cartelloni pubblicitari e abbia lasciato esposti quelli dell’iPad 2.

La mancanza dei cartellino pubblicitari dell’iPad 3 sembra molto insolita. Visitando la città di San Francisco, è quasi impossibile non notare quando Apple lancia un nuovo prodotto. Le pubblicità infatti sono pubblicate su autobus, treni, pensiline, cartelloni e sulle facciate dei palazzi.

Secondo diversi rumors, Steve Jobs era colui che si occupava di queste cose ed era molto esigente da questo punto di vista. Dopo la sua scomparsa, sembra che Apple abbia perso il vizio di pubblicizzare i nuovi prodotti con questi metodi ma si stia concentrando maggiormente nelle campagne pubblicitarie televisive.

AGGIORNAMENTO: ad Hollywood è stato avvistato il primo banner del nuovo iPad, come potete vedere si focalizza completamente sul Retina Display e come accade da qualche tempo non comprare alcuno slogan o scritta a parte “ iPad”.

[via]