Walmart abbassa i prezzi degli iPhone 4S e iPhone 4. In arrivo il nuovo iPhone?

Inaspettatamente, Walmart ha ridotto i prezzi degli abbonamenti AT&T degli iPhone 4 e iPhone 4S. Per la precisione, è possibile abbonarsi ricevendo un iPhone 4 8GB al prezzo di 34$ (anziché 88$) e un iPhone 4S al prezzo di 114$ (piuttosto che 188$).

Il nuovo prezzo viene applicato soltanto per gli abbonamenti AT&T, nuovi o di prolungamento. Per il momento, non si hanno notizie relative al gestore Verizon in tal senso.

È interessante notare come l’anno scorso Walmart avesse abbassato i prezzi dell’iPhone 4 proprio un mese prima dell’avvento del nuovo iPhone 4S. Solitamente, inoltre, queste riduzioni vengono annunciate ai rivenditori con una settimana di anticipo, cosa che in questo caso non è avvenuta.

Questo cambiamento di prezzo inaspettato, quindi, fa pensare ad un’imminente uscita dell’iPhone 5. Le notizie provenienti dagli USA, infatti, sembrano escludere la possibilità che questo abbassamento sia relativo solo ad una circoscritta area geografica del suolo americano. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

[via]

[adsense]