iPad sleeve Bolè Edition, la custodia per iPad fatta completamente a mano

Oggi vi vogliamo presentare una custodia per iPad completamente fatta a mano con ago e filo realizzata dalla nota azienda Boogianen.

Come il profumo dei boschi che circondano la nostra sede, la seta Bolè vi avvolgerà della morbidezza autunnale, facendovi diventare agile come un folletto tra le fronde dei faggi. I vecchi e rugosi tronchi sembrano lenti e noiosi, ma se sarete abbastanza convincenti, vi sussurreranno i segreti antichi che si tramandano da centinaia di anni!

La iPad Sleeve – Bolè Edition è il frutto dell’accostamento di materiali artigianali a limitata disponibilità. Nell’era della standardizzazione della mass production, la custodia Boogianen nasce come l’alternativa per chi da importanza all’unicità e alla bellezza tradizionale. Qui, nella nostra valle, ne siamo fieri! Ogni pezzo prodotto è unico. Fait a man, with love!

La pratica linguetta consente di trasportare l’iPad in due diverse modalità: esternamente per spostamenti brevi sotto braccio, o infilata all’interno per garantire l’isolamento nei trasporti in borse o valige.

Potete acquistare questa fantastica custodia al prezzo di 29€ tramite questo link.