Scopriamo i locali e i luoghi più frequentati delle città con Night Fever

Oggi vi presentiamo un’app recentemente rilasciata su App Store che ci permetterà di conoscere i luoghi di ritrovo, i pub, le discoteche e i locali più frequentati della nostra città; stiamo parlando di Night Fever

[app id=”531705982″]

“La App che ti farà vivere al meglio la Nightlife, ovunque andrai.

Immagina di poter usare il tuo Iphone per scoprire, in base alla tua posizione, le discoteche, i pub, i locali di una zona…

Già visto, penserai…. Allora immagina che questi siano i posti realmente vivi, frequentati… anche i semplici punti di ritrovo di una città!

Non è quindi la solita mappa che ti segnala i locali vicini, magari chiusi, fuori moda o semplicemente nella serata sbagliata, ma una App che ti permetterà di scegliere informandoti sugli eventi attuali e sul loro reale successo…

Potrai capire a colpo d’occhio, grazie ad una mappa che aggrega in tempo reale i segnali GPS di tutti gli utenti, le zone calde della città…. E potrai tu stesso segnalare dei locali o degli eventi, da condividere con gli amici e con tutto il mondo Night Fever.

Installala e scopri tutte le altre funzionalità che ti offre!”

Dalla home del programma sarà possibile cercare discoteche, pub e locali per aperitivi, i punti di ritrovo serali più famosi, e anche una sezione per la ricerca libera dei locali; ognuna di queste sezioni elencherà i rispettivi locali informandoci anche su quanti nostri amici (che hanno installato quest’app sul loro terminale) si trovano in quello specifico luogo di ritrovo, pub etc…

Night Fever presenta anche una pagina Eventi dove verranno elencati tutti gli eventi, feste e serate che sono in programma vicino alla nostra posizione; funzione a nostro avviso davvero utile che ci aiuterà ad organizzare al meglio le nostre serate ed il nostro tempo libero

Ovviamente è anche visualizzabile una mappa GPS che mostrerà tutti i locali e luoghi di ritrovo vicino a noi con la possibilità di salvare i migliori tra i preferiti.

Se amate la vita notturna, e girare tra i locali della vostra città, Night Fever è l’app giusta per voi; un’app che più sarà scaricata e utilizzata più sarà utile e funzionale.