I rivenditori si preparano per il nuovo iPad Mini con piani per l’esposizione degli accessori

L’arrivo del nuovo iPad Mini non è stato ancora ufficializzato, ma un rivenditore si sta preparando in anticipo con l’invio di espositori per vendere gli accessori ai clienti.

AppleInsider, si è procurato delle immagini, che mostrano le istruzioni per gli espositori, progettati per vendere gli accessori dell’iPad Mini.

L’informatore ha indicato che le pagine denominate “Amazon / Apple Tablet” sono venute fuori da una scatola con una nota allegata, dicendo ai dipendenti di non guardare dentro. Questi hanno detto che i giornali sono caduti fuori dalla scatola, rivelando il contenuto del pacchetto.

La spedizione viene dopo un elenco di decine di custodie dei presunti iPad Mini. L’elenco dei prodotti, ha suggerito che i terzi produttori di accessori come Belkin, Kensington e Trust, hanno tutti custodie per l’iPad Mini, pronte per essere spedite.

Il fatto che il nome “iPad Mini” sia incluso nel design degli espositori degli accessori, non deve essere preso come conferma che il nuovo iPad Mini si chiamerà proprio così.

Un rapporto di questa settimana, ha affermato che un produttore di accessori aveva fermato la produzione di custodie progettate per il cosiddetto iPad Mini. La produzione di queste custodie è stata però arrestata, a causa di un’apparente “modifica di progettazione” che ha colto il produttore in contropiede.

Si aspetta da parte di Apple un evento entro fine mese per presentare ufficialmente un iPad più piccolo con un display da 7,85 pollici. Si dice la società abbia ordinato più di 10 milioni di unità da vendere nella stagione dello shopping natalizio.

[via]