Pizza Driver: giocate sui vostri device e vincete una vera pizza!

L’iPhone può fare di tutto e di più e spesso si scherza sulle sue possibili funzioni. C’è chi chiede se può fare il caffè, chi se può prepararvi da mangiare. E se fosse davvero in grado di farvi arrivare la cena a casa? Magari una bella pizza calda e fumante? Pizza Driver è l’app che vi permetterà tutto ciò, ma prima dovrete vincere la sfida!

[app id=525430730]

Impersonate il più classico dei ragazzi delle consegne spedito in sella al suo scooter a portare pizze in lungo e in largo per tutta la città. Il tipico gioco arcade in cui dovrete cercare di guadagnare quanti più punti possibili, evitare le macchine che vi vengono contro e consegnare le vostre pizze prima che scada il tempo.

Dov’è la novità? È soprattutto cosa c’entra un semplice gioco con una bella pizza che vi arriva a casa? Beh al termine di ogni partita il vostro punteggio viene inserito in una classifica generale online e alla fine della giornata il migliore avrà il diritto di vedersi consegnata gratuitamente una pizza quando vuole e dove vuole. Il gusto della pizza potrete sceglierlo a vostro piacere all’apertura dell’applicazione. Si prospetta una sfida appetitosa e irrinunciabile!

Pizza Driver è disponibile gratuitamente nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.