Ecco la custodia DORSET Pouch della collezione “elegante” di Cooler Master

Se state cercando una custodia per iPhone 4 e 4S che racchiuda sicurezza ed eleganza, allora la DORSET Pouch fa al caso vostro dando al vostro iPhone un tocco di classe.

La Dorset Pouch è adatta a tutte quelle persone che vogliono portare il proprio dispositivo ovunque vogliate all’interno di una custodia piena di stile.

Per estrarre il dispositivo dalla custodia, è presente una linguetta in pelle scamosciata che, una volta tirata, vi permetterà di prendere l’iPhone comodamente.

La Collezione Elegance è creata con materiale biodegradabile e rinnovabile, ed è nota anche per la sua proprietà altamente idrorepellente. Grazie al materiale di costruzione, l’iPhone rimane protetto anche dopo un impatto.

Come potete notare dall’immagine sovrastante, all’interno della confezione è presente anche un comodo laccetto che vi permetterà di portare con voi tutti gli accessori che desiderate.

La custodia è dotata anche di una comoda tasca che vi permetterà di portare i vostri documenti ovunque volete. La custodia può essere acquistata tramite il sito ufficiale di Cooler Master raggiungibile tramite questo link.