“App Discovery”: per le festività i dipendenti degli Apple Store potranno avere accesso gratuito ad una selezione di app dall’App Store

Questa settimana, Apple lancerà un nuovo interessante servizio chiamato “App Discovery” dedicato ai dipendenti di tutti gli Apple Store.

Secondo diverse fonti e voci di corridoio provenienti da dipendenti che hanno partecipato nei mesi scorsi a meeting aziendali, nei quali sono stati discussi dettagli inerenti a quest’iniziativa, gli impiegati degli Apple Store sul territorio avranno accesso gratuito ad un ampio catalogo di app popolari, normalmente a pagamento, presenti sull’App Store. Sembra quindi possibile che si tratti di un premio temporaneo per le festività, che non dovrebbe rimanere come servizio a tempo indeterminato.

Se un impiegato quindi, a partire da questa settimana, volesse scaricare per esempio Fruit Ninja per il proprio personale iPhone, potrà farlo utilizzando degli speciali codici redeem forniti dall’azienda, senza l’addebito di nessun costo.

Il programma è attualmente limitato alla sola piattaforma iOS, quindi al meno per ora non c’è nessun catalogo di app gratuite per i dipendenti che riguardi anche il Mac App Store.

[via]