Nuovi iMac: nessun ritardo ad inizio 2013. Consegne in regola previste per Novembre-Dicembre

Secondo quanto riferisce il portale americano 9to5Mac, il programma già annunciato da Apple per l’invio e l’inizio delle vendite dei nuovi iMac non subirà alcun ritardo e rimane quindi confermato per i mesi di Novembre e Dicembre.

Questa notizia cancellerebbe completamente il rumors fatto circolare qualche giorno fa dal sito Francese MacBidouille che prevedeva per entrambi i modelli di nuovi iMac da 21.5″ e da 27″ un ritardo dell’uscita posticipato a Gennaio 2013.

Le fonti di 9to5Mac riferiscono che Apple ha già iniziato a spedire il modello da 21.5″ presso i propri centri di distribuzione negli Stati Uniti e nel mondo; questo modello del nuovo iMac dovrebbe essere disponibile sia dallo store on line sia dai punti vendita sul territorio entro la fine di Novembre. Per quanto riguarda invece l’iMac con display da 27″, la sua vendita dovrebbe iniziare a metà Dicembre entro l’inizio delle festività natalizie.

Questo permetterebbe ad Apple di sfruttare in pieno il periodo di intensi acquisti al quale ogni famiglia, ogni anno va incontro durante il natale.

[via]