Novità dal film dedicata a Steve Jobs, lascia anche Natalie Portman

Spuntano nuove rivelazioni, riguardanti il film dedicato a Steve Jobs, prima diretto da Sony e ora da Universal Studios.

d

 

Nuove informazioni sono state scoperte nei dati discarica di Sony Pictures, i dati. indicano che la perdita di Leonardo DiCaprio per il ruolo principale di Steve Jobs nel film,  potrebbe avere contribuito alla decisione di dare il film ad Universal Studios Pictures. Secondo Fusion, le proiezioni delle entrate del film sono scese di un enorme 25% dopo l’abbandono di Leonardo DiCaprio.

In seguito le voci sostenevano che il ruolo di Steve Jobs, sarebbe stato ricoperto da Christian Bale, ma anche lui ha rifiutato il ruolo. Più di recente, l’attore Michael Fassbender si dice che interpreterà il ruolo di Steve Jobs, anche se il film è ora prodotta dalla Universal Studios e il tutto potrebbe cambiare.

Ora il film ha perso un altro potenziale membro del cast. Variety riporta oggi che Natalie Portman ha deciso di passare la possibilità di interpretare  Lisa Brennan-Jobs. Solo la scorsa settimana vi avevamo rivelato l’ingresso nel cast degli attori di Natalie Portman.

Se Universal Studios riuscirà mai a finire tutto, il film sarà scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle. Seth Rogen è attualmente segnalato per prendere il ruolo di Steve Wozniak.

Il film si articolerà in tre atti, ognuno raffigurante in tempo reale i trenta minuti di Jobs prima di introdurre un nuovo prodotto Apple.

[via]