Apple rilascia una guida davvero utile per tutti

Imparare ad utilizzare iPad è davvero facile, ma Apple ha messo a disposizione una guida davvero utile, per tutti gli utenti.

Apple, Guida, iPad

L’integrazione di un iPad, all’interno della vita quotidiana, è diventata molto più semplice grazie al rilascio di una guida da parte di Apple, proprio nella giornata di ieri. Una raccolta di guide, che possiamo trovare su iBook Store, tramite un nuovo progetto educativo, utile ad aiutare gli educatori ad utilizzare in modo completto iPad, comprese  tutte le applicazioni di terze parti, direttamente in classe. Più precisamente, queste guide,degli Starter che consistono in ben sei guide interattive con molte foto ed alcuni video.

Creato e pubblicato dal team per la formazione in-house di Apple, i nuovi e-book vengono promossi in una esplosione di e-mail per gli utenti iTunes U, ed anche nella sezione Education, che possiamo trovare su iBook Store.

Le sei diverse guide della serie, sono disponibili con argomenti specifici.

La Guida iPad Starter, per esempio, è stata progettata per gli educatori che non hanno necessariamente familiarità con iPad, e trovano difficoltà nell’utilizzarlo in classe con i propri studenti. Altre guide didattiche hanno a che fare con applicazioni utili Apple, come la suite di iWork e di GarageBand.

Ognuna di queste guide è disponibile al download gratuito, direttamente da iBook Store, tramite i seguenti link:

[via]