Quanto sono GRANDI le nuove batterie di iPhone XS Max ed iPhone XR?

Una fonte ci spoilera la capacità delle nuove batterie presenti su iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, ovviamente in anteprima.

iPhone XS Max, Batteria, iPhone XR

La capacità della nuova batteria all’interno di iPhone XS è rimasta sconosciuta fino ad oggi, insieme anche alla memoria RAM disponibile. Secondo la fonte infatti, ed anche secondo il famoso leaker Benjamin Geskin, sono emerse all’interno degli archivi normativi che Apple deve presentare al Ministero dell’Industria e dell’Informazione Tecnologica cinese (TENAA), dei documenti ufficiali.

Il TENAA è un po’ come la FCC della Cina. Apple ha archiviato molti prodotti con l’ente normativo nel corso degli anni, come richiesto dalla legge, e vi è un track record veramente accurato, quindi non c’è motivo di dubitare di queste informazioni.

Il sito Web cinese MyDrivers è stato il primo a condividere gli archivi, ma ha fornito solo degli screenshot. MacRumors ha poi scoperto i collegamenti diretti ai seguenti documenti.

Le registrazioni rivelano che iPhone XS ha una batteria da 2.658 mAh, circa il 2,2% in meno di capacità rispetto alla batteria dell’attuale iPhone X, ovvero da 2.716 mAh. Tuttavia, con prestazioni continue ed ottimizzazioni software, le specifiche tecniche di Apple indicano che iPhone XS ha un’autonomia della batteria maggiore di ben 30 minuti.

Come il più grande iPhone di sempre, ovvero XS Max, troviamo ovviamente una maggiore capacità della batteria, ovvero 3.174 mAh, secondo gli archivi. Questa è circa il 16,8% più grande della batteria di iPhone X, ed il 19,4% più grande della batteria dell’XS. Le specifiche tecniche di Apple indicano che l’XS Max dura fino a 1,50 ore in più.

Infine, iPhone XR è elencato con una capacità batteria di 2.942 mAh , circa l’8,3% più grande.

Nonostante abbia una batteria più piccola rispetto ad XS Max, iPhone XR ha una durata della batteria più lunga di qualsiasi iPhone di sempre, secondo le specifiche tecniche di Apple.

In fine, gli archivi sembrano confermare 4GB di RAM sui modelli OLED da 5,8 pollici e 6,5 pollici, mentre 3GB di RAM sul modello da 6,1 pollici con schermo LCD.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]