ANTEPRIMA | Apple ci mostra le PROVE dell’Apple Event di oggi

Apple anticipa per la prima volta nella storia il suo Apple Event, dandoci un assaggio in anteprima di ciò che vedremo.

Apple Event, Anteprima, Spoiler

Per la prima volta nella storia, Apple ha pubblicamente attivato la sua live streaming dell’Apple Event di oggi, 25 marzo 2019, stuzzicando l’interesse di tutti gli spettatori, spoilerando già qualcosa.

Lo stream, attualmente ancora online, riproduce ciò che sembra essere un feed dal vivo all’interno proprio dello Steve Jobs Theatre, ovvero il teatro all’interno dell’Apple Park, dove si terrà oggi l’intero evento. Tuttavia, è molto probabilmente che sia un video pre-registrato, completo di effetti CGI faux-CRT.

Nello specifico, ci sono circa cinque diversi angoli di ripresa, che attualmente girano in loop.

In modo randomico qualche volta, il sipario si alza ed inizia a suonare un audio proveniente dal grande schermo del teatro.

Molti utenti hanno visto chiaramente un video di una donna che volteggiava, scatti dello screen saver macOS Flurry, ed anche due chiamate perse da “Chris Evans”, l’attore noto per il suo ruolo in “Capitan America”, ​ che si dice stia lavorando ad un progetto TV per contenuti originali Apple, come film e Serie TV.

Si parla anche di una scenetta che prevedeva una conversazione iMessage tra Tim Cook e Kevin Durant, ma c’è anche uno scatto del cavalcavia di Hollywood Aerial, e tanto altro.

In questo momento, lo stream trasmette un viaggio alla guida di ben 6 ore attraverso l’America, probabilmente navigando da Los Angeles a Cupertino, con una classica schermata di CarPlay.

Insomma, non perdetevi l’evento di oggi!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo servizio Apple Video, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI 25 marzo dalle ore 17:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]