RITORNA ufficialmente su App Store Rolando: Royal Edition

Come annunciato durante l’ultimo Apple Event del 25 marzo, torna ufficialmente su App Store il famoso gioco Rolando: Royal Edition.

Rolando, Royal Edition, App Store, iPhone

Dopo all’annuncio ufficiale durante l’ultimo ed anche primo Apple Event del 2019, torna su App Store l’amatissimo gioco Rolando, famoso per essere stato uno dei primi contenuti giocati nei primi anni della nascita di iPhone e delle app.

Il pluripremiato classic game per iPhone è tornato, ed è migliore che mai! Questa nuovissima “Royal Edition” è un Rolando completamente rimasterizzato: ogni interazione, ogni campo, fiore, trampolino, bomba, catapulta e scoiattolo è stato sottoposti ad uno scrub, un buff ed anche ad un miglioramento approfondito, rendendo questa versione ancora più bella!

Il Regno è stato invaso, ed i Rolando sono all’audace ricerca di salvare i saggi dalle grinfie delle Creature Ombra. Guida la tua intrepida banda di Rolando coraggiosi, mentre usano giocattoli, schiavano trappole, creano puzzle con tanti e diversi personaggi curiosi, che riempiranno questo mondo super-tattile.

OBIETTIVI SQUADRA
Dagli Spike Commandos, al malizioso Prince, al re e alla regina che sonnecchiano all’infinito, ogni Rolando ti offre un modo diverso di giocare!

TOCCA IL MONDO
Raggiungi il mondo per aiutare direttamente i tuoi Rolando. Issali sugli ascensori, lancia delle bombe per liberare il loro percorso, e lanciarli attraverso gli abissi con delle catapulte.

QUATTRO MONDI SPLENDIDI E DIVERTENTI
Da enigmi ingannevoli a piattaforme piene di azione, vi attendono una grande varietà di sfide, tutte ambientate in un mondo pieno di fauna e flora, così affascinante che vorrete trasferirvi!

TOCCA CON LE ORECCHIE
Una vibrante colonna sonora del produttore e discografico acclamato dalla critica, Mr Scruff, è disponibile per tutto il gioco.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione al costo di 3,49€ su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl