Quando sarà disponibile iPhone 11 in Apple Store?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe già deciso la data di preordine e vendita di iPhone 11 in Apple Store.

iPhone 11, Data, Vendita, Preordine, Apple Store

Proprio nella giornata di ieri, Apple ha ufficializzato la data del prossimo Apple Event, ovvero l’evento keynote destinato alla presentazione del nuovo iPhone 11, che si terrà il 10 settembre, ore 19:00 italiane, all’interno dell’Apple Park, e più precisamente allo Steve Jobs Theater.

Oltre all’attesissimo iPhone 11 Pro da 5,8 pollici, ad iPhone XE, il presunto nome dell’aggiornamento di iPhone XR 2018 da 6,1 pollici, e ad iPhone 11 Pro Max da 6,5 pollici, Apple dovrebbe presentare anche un nuovo Apple Watch Series 5, con piccole modifiche funzionali.

Molte sono le fonti che parlano di due possibili giorni destinati ai preordini, ed alle vendite. Infatti, secondo una fonte che afferma di lavorare presso un importante operatore mobile, che ha fornito al famoso sito MacRumors una comunicazione interna, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max saranno disponibili per il preordine da venerdì 13 settembre, mentre le consegne ufficiali, ed anche la vendita effettiva in Apple Store, dovrebbero arrivare ufficialmente il 20 settembre.

Ormai da diversi anni, i preordini dei nuovi iPhone iniziano due o tre giorni dopo l’evento di Apple, seguiti poi dalla disponibilità effettiva una settimana dopo, quindi, queste date non sono di certo una sorpresa, ma sono un buono modo per sapere con esattezza i giorni ormai prestabiliti.

A differenza del 2017 e del 2018, che ha visto un iPhone X in ritardo di 2 mesi, ed un iPhone XR in ritardo di un mese, quest’anno dovrebbero uscire insieme tutte e tre i modelli in vendita, per creare un’unica ondata iniziale.

In fine, vi dico che il 23 settembre, sempre secondo i rumors, dovrebbe arrivare ufficialmente per tutti il nuovo iOS 13, sia per iPhone che per iPad.

Insomma, ormai manca davvero poco?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]