Ecco quando USCIRÀ ufficialmente iOS 13.2 per TUTTI

Molti si chiedono, ma quando uscirà ufficialmente per tutti il nuovo iOS 13.2? Eccovi svelato il mistero, tramite questo nuovo articolo.

iOS 13 Logo

Apple ha recentemente presentato tutta la sua nuova gamma di iPhone del 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, spoilerando anche la data approssimativa del download di iOS 13.2, il nuovo software per iPhone ed iPad che introduce le nuove Emoji e molto altro.

Le novità sono davvero parecchie ed interessanti, riguardanti la nuova e completa gamma di Emoji 2019, oltre che a degli importanti spoiler sull’arrivo delle AirPods Pro, una nuova interfaccia Haptic Touch per i brani musicali all’interno dell’app Musica, e molto altro.

Inoltre, questo update correggerà diverse problematiche attualmente presenti su iOS 13.1.

Proprio in questo istante, una fonte ha spoilerato la data approssimativa di questo rilascio… Come? Apple ha recentemente ufficializzato l’effettiva data di lancio delle nuove Beats Solo Pro, che saranno in vendita dal 30 ottobre. Questa notizia però, comporta anche un imminente aggiornamento software, perché le Beats Solo Pro necessitano di iOS 13.2 per essere compatibili con i nostri iPhone ed iPad. Quindi, a rigor di logica, iOS 13.2 dovrebbe uscire ufficialmente per tutti entro la prossima settimana.

Godetevi questa carrellata di novità per i vostri iPhone ed iPad, e mi raccomando, non dimenticate data ed ora.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs