iOS 14: NUOVE ed ASSURDE info sul WWDC 2020

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano le ultime assurde informazioni sull’ormai prossimo iOS 14.

iOS 14 Logo

SEGUI OGGI la PRESENTAZIONE di iOS 14, e SCOPRI TUTTE le NOVITÀ dalle ORE 18:00 ed in DIRETTA su QUESTO LINK.

Mancano davvero poche ore alla presentazione ufficiale di iOS 14, watchOS 7, tvOS 14, macOS 10.16 ed HomePodOS 14, che verranno ufficializzati oggi, e rilasciati poi entro la fine del 2020.

In queste ore però, trapelano delle ultime assurde ed importantissime anticipazioni, scovate all’interno del famoso Social Network Weibo, che afferma come la prossima versione di macOS 10.16 si chiamerà “Big Sur”, e presenterà una completa riprogettazioni dell’interfaccia utente di sistema, ed anche un grande aggiornamento per Safari, FINALMENTE. Secondo quanto riferito, iOS 14 invece rinnoverà la schermata principale con l’aggiunta dei widget, ed aggiungerà anche alcune modifiche alla griglia delle app, permettendo la visualizzazione di un elenco vero e proprio di ogni applicazione installata sui nostri dispositivi iOS ed iPadOS.

tvOS invece presenterà una maggiore integrazione con HomeKit. Al momento, Apple TV può controllare gli accessori HomeKit come luci intelligenti, usando il controllo vocale sul telecomando Siri, ma non c’è un’app Home dedicata su tvOS come c’è per le altre piattaforme Apple.

Inoltre, il leaker afferma che iPadOS presenterà una riprogettazione della funzione Sidecar con Mac, ed aggiornerà l’input della scrittura. Inoltre, si parla anche del pieno supporto markup per la Apple Pencil tramite Safari, consentendo agli utenti di evidenziare direttamente il testo ed annotare la pagina web.

In fine, una notizia che ha dell’assurdo: il famoso leaker Jon Prosser, insieme ad altre famose fonti del settore, parlano di un totale rinvio di prodotti hardware durante l’evento di oggi, dove verranno mostrati solamente nuovi software ma non nuovi prodotti, come si pensava precedentemente, anche se non sappiamo l’assurdo motivo di questa scelta.

Insomma, ci vediamo alle 18:00!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]