AirPods 3: NUOVE INFORMAZIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuove importanti informazioni sulle prossime AirPods 3.

AirPods 3, Data, Uscita, Design

SEGUI OGGI la PRESENTAZIONE di iOS 14, e SCOPRI TUTTE le NOVITÀ dalle ORE 18:00 ed in DIRETTA su QUESTO LINK

Ieri, il famoso analista Kuo ha pubblicato la sua nuova tabella di marcia per la transizione ai chip ARM sui nuovi Mac di Apple, che saranno annunciati forse fra poche ore, durante il WWDC 2020. Inoltre, ha parlato anche delle nuove AirPods 3, che dovrebbero arrivare nella prima metà del 2021, come conferma anche la TF Securities.

Kuo ritiene che Apple continuerà a vendere le AirPods di seconda generazione durante le festività natalizie 2020, ma verranno poi sostituite con un nuovo modello nel 2021, tra marzo ed aprile, con un nuovo design molto similare a quello delle attuali AirPods Pro.

Le AirPods di seconda generazione sono state rilasciate ufficialmente a marzo 2019, con l’aggiunta dell’attivazione vocale “Hey Siri”, ed anche un’opzione per la ricarica wireless Qi. Tuttavia, il design è rimasto invariato dalla prima generazione.

Apple ha poi rilasciato le AirPods Pro nel mese di ottobre 2019, caratterizzate dalla funzione di cancellazione del rumore di fondo, con un nuovo design in-ear totalmente rinnovato, apprezzato e disprezzato da molti.  Sembra improbabile che Apple cambi il design dell’intera linea in commercio nello stile in-ear, ma gli attuali auricolari AirPods potrebbero beneficiare del fattore di forma dello stelo più corto.

Insomma, un rinnovamento richiesto dal mercato, oppure inutile?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]