[UPDATE] AirPods Studio: PRIME VERE IMMAGINI in ANTEPRIMA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima vera immagine delle nuove AirPods Studio.

AirPods Studio, Anteprima, Immagine

Un nuovo rumor appare sul web proprio in questo momento, e a farlo trapelare è il noto leaker @choco_bit su Twitter, che ci mostra quella che sembrerebbe essere la prima immagine delle nuove AirPods Studio, in uscita entro la fine di quest’anno secondo i rumors.

AirPods Studio, Anteprima, Immagine

Si parla intanto di una versione sport, e non della versione principale, quindi le finiture potrebbero essere completamente diverse da un modello all’altro, ma sappiamo che saranno per la prima volta marchiate con logo Apple, ed ovviamente saranno anche over-ear, quindi completamente wireless.

Il famoso sito Bloomberg News ha già parlato di questo imminente arrivo, sottolineando come Apple stia sviluppando almeno due diverse varianti: una versione premium con “tessuti simili alla pelle” ed un “modello incentrato sul fitness, che utilizza materiali più leggeri e traspiranti con piccole perforazioni. L’immagine trapelata oggi, suppone che queste siano la versione sportiva appunto.

Inoltre, Bloomberg conferma che i primi prototipi di AirPods Studio avevano un aspetto retrò e non moderno, con padiglioni auricolari a forma ovale che ruotano su se stessi, ed una fascia collegata da sottili braccia metalliche.

In fine, vi ricordo che all’interno delle versioni in beta di iOS 14, sono state scovati i primi riferimenti ed anche l’icona ufficiale di queste nuove cuffie studio, e quindi è molto possibile che arrivino entro la fine dell’anno, con un prezzo di circa 379€ in Italia.

Aggiornamento: Il famoso leaker Jon Prosser ci mostra le prime immagini render, aggiungendo anche che avrà una ricarica USB-C, un sensore per il rilevamento dell’orecchio sinistro e destro in modo automatico, padiglioni magnetici, niente jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, e materiali in pelle ed alluminio/acciaio.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]