AirPods Pro 2: NUOVI COLORI e 2 DIMENSIONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini del nuovo chip delle AirPods Pro 2.

AirPods Pro 2, Data, Lancio, 2021

Il famoso leaker Mr·white torna a far parlare di sé, e stavolta lo fa grazie a delle immagini in anteprima davvero interessanti, che mostrano una parte interna delle nuove AirPods Pro 2, in arrivo entro la fine del 2021, e più precisamente a settembre 2021, durante l’Apple Event dei nuovi iPhone 13.

Dalle immagini si evince una dimensione decisamente ridotta della componente destinata al collegamento del nuovo chip W2, che potenzierà ancor di più le prestazioni e le funzionalità delle AirPods Pro 2. Il leaker aggiunge che ci saranno due diverse versioni con dimensioni similari ma non uguali, un po’ come i millimetri degli Apple Watch. Si evince anche che ci sarà una colorazione azzurra, e forse tutte le nuove colorazioni attualmente presenti sulle AirPods Max.

Non sappiamo ancora quali novità Apple porterà a questo modello ormai in arrivo, ma sappiamo che dovrebbe snellire sia il case di ricarica e sia le cuffiette wireless in sé, in modo da renderle più compatte.

Inoltre, si parla anche di un modello chiamato AirPods 3 o AirPods Lite, più economico e portatile, che manca di funzionalità come la cancellazione del rumore, ma porta con sé il nuovo design dell’attuale versione Pro ma senza gommini in-ear. Il tutto previsto per marzo/aprile 2021, con un prezzo di circa 199/229€

Insomma, ci aspetta un 2021 musicale davvero fantastico?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]