I Mac 2021 DISTRUGGERANNO i PC Windows

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in mente di aggiornare la sua linea di MacBook Pro 2021 con chip a 4nm.

iPad, Mac 2021, mini-LED, 2021

Apple ha intenzione di compiere un passo veramente grande per le prestazioni dei Mac. Tanto grande da non avere eguali. Infatti, secondo le ultime informazioni del famoso sito Digitimes, Apple sta progettando i primi chip a 4nm per Mac, che saranno rilasciati già da questo 2021.

Apple ha già prenotato la capacità iniziale del processore a 4nm di TSMC per la sua serie Mac di nuova generazione, che è uno dei primi chip creati interamente da Apple nell’era moderna con prestazioni veramente assurde, come confermano già i Mac del 2020 con chip M1, che ha rivoluzionato le prestazioni generali dei notebook economici di Apple. Quest’anno però, ci aspettiamo nuovi iMac 2021 ma anche MacBook Pro 2021, entrambi con chip Apple Silicon potenziato, rispettivamente a 5nm e a 4nm.

Per chi non lo sapesse, il processo a minori nanometri, chiamato anche di miniaturizzazione, riduce l’ingombro effettivo dei chip e fornisce una migliore efficienza e prestazioni grazie ad una quantità elevate di transistor, in grado di elaborare i dati più rapidamente.

Io personalmente non vedo l’ora di testare con mano le prestazioni di questi potenti gioiellini, che sicuramente arriveranno tra aprile e giugno, durante i due prossimi Apple Event iniziali, e soprattutto ci aspettiamo anche una rivoluzione per il mondo del gaming, mancante su macOS da praticamente sempre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]