ANTEPRIMA NUOVE Cover MagSafe per iPhone 12

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini in anteprima delle nuove cover MagSafe per iPhone 12.

iPhone 12, Anteprima, Cover, MagSafe, Primavera

Apple ha recentemente annunciato che martedì 20 aprile ospiterà il primo Apple Event del 2021 e, insieme a nuovi prodotti come un iPad Pro 2021 con display a Mini-LED e forse anche i nuovi iMac 2021 completamente ridisegnati, sono previsti anche dei nuovi colori per le custodie destinate agli iPhone 12, ed anche per i cinturini di Apple Watch in stile primavera.

Il noto leaker “Tommy Boi ” ha recentemente condiviso una foto di alcuni dei presunti nuovi colori, tra cui il Cantalupo, Pistacchio, Blu Capri e Ametista.

Da allora le fughe di notizie sono continuate, ed anche il noto leaker “Majin Bu” su Twitter ha condiviso una foto che mostrava altri tre presunti nuovi colori, tra cui un azzurro cielo, un giallo senape ed un rosso, che potrebbe potenzialmente essere il case RED (PRODUCT) già esistente ed attualmente in commercio. È probabile che molti di questi colori verranno estesi ai nuovi cinturini per Apple Watch, come Sport Band e Solo Loop, rimarchiando lo stile della primavera e dello stesso evento “Spring Loaded”.

Insomma, non dimenticate il 20 aprile dalle ore 18:00 la diretta insieme a noi, dove vi mostreremo l’intero evento dei nuovi iPad Pro 2021 tramite questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]