iPhone 14: PRIME e NUOVE INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 del 2022 avranno diverse novità molto interessati su tutti i modelli.

iPhone 14, Modem, 5G, Apple

Siamo ormai in procinto di scoprire i nuovi iPhone 13, che faranno la loro apparizione a settembre 2021. Apple però sta già progettando, come fa da sempre, il suo modello successivo ovvero iPhone 14, di cui sappiamo già qualche interessante informazione.

Secondo la fonte infatti, Apple potrebbe offrire la sua tecnologia di visualizzazione ProMotion, che consente una frequenza di aggiornamento di ben 120Hz sullo schermo, su tutti i modelli della gamma di iPhone 2022, dopo il debutto su iPhone che avrà proprio quest’anno con iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

Per i display LTPO su iPhone 13‌ Pro ed ‌iPhone 13‌ Pro Max, Apple utilizzerà pannelli prodotti da Samsung ma creati dalla stessa Apple che, secondo quanto riferito, ha iniziato la produzione già nel mese di maggio 2021. Gli altri due modelli, ovvero iPhone 13 ed iPhone 13 mini, manterranno un display OLED a 60Hz, come per tutta l’intera attuale gamma di iPhone 12.

Tornando agli iPhone 14, ci aspettiamo solamente 3 diversi modelli: 2 da 6,1 pollici e 1 da 6,7 pollici, dato che il modello “mini” dovrebbe sparire ufficialmente dal mercato, a causa del poco gradimento degli utenti per la dimensione da 5,4 pollici.

Inoltre, si parla di un nuovo display senza barra sensori Notch e quindi a tutto schermo, che per la prima volta non avrà bordi praticamente da nessuna parte, inglobando una nuova tecnologia forata per gli schermi, che nasconde all’occhio umano la presenza di sensori o fotocamere al di sotto del display, permettendo una visione pulita e nitida davvero senza eguali.

Insomma, godiamoci iPhone 13 ma con uno sguardo al futuro?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]