iPad Pro 2022: PRIMA IMPORTANTE INFO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPad Pro 2022 avranno delle importanti novità lato estetico e non solo.

iPad Pro 2022, Ricarica, Wireless, Inversa

Apple sta considerando di realizzare dei prossimi iPad Pro con un design molto particolare, che non varierà solo in estetica, ma letteralmente cambierà i materiali di cui è composto attualmente un iPad Pro. Si parla infatti di un nuovo telaio in lega di titanio, che sostituirà totalmente la consueta base in alluminio utilizzato nei modelli attuali, secondo fonti citate dal famoso sito DigiTimes.

L’affermazione segue dopo un rapporto simile del mese scorso, che suggeriva come i modelli di fascia alta della gamma di iPhone 2022, quindi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, avranno per la prima volta un design in lega di titanio, per poi quindi passare anche su iPad.

Inoltre, si parla anche di un retro in vetro, in grado di sfruttare la ricarica wireless magari MagSafe, anche su iPad Pro, dando anche un aspetto più elegante e professionale al tablet più famoso del mondo.

Rispetto all’acciaio inossidabile, il titanio ha una durezza relativamente elevata che lo rende più resistente ai graffi e la sua rigidità lo rende abbastanza resistente alla flessione. Tuttavia, la forza del titanio lo rende anche difficile da incidere, quindi Apple ha sviluppato un processo di sabbiatura chimica, che può conferire al titanio una finitura superficiale lucida per un aspetto più attraente.

Insomma, il prossimo anno cambieranno i materiali di tutti i nuovi prodotti Apple? Staremo a vedere!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]