Apple Watch Series 7: NUOVE INFO sulle DIMENSIONI DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, trapelano delle nuove informazioni inerenti alle dimensioni display di Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7, Dimensione, Display

Apple sta sviluppando diverse nuove opzioni delle WatchFace di Apple Watch, ed in particolare sulla Series 7, che arriverà questo mese durante il prossimo ed imminente Apple Event, come conferma il famoso sito Bloomberg News.

I modelli di Apple Watch Series 7 saranno disponibili con dimensioni del corpo pari a 41 mm e 45 mm, rispetto alle attuali dimensioni da 40 mm e 44 mm. Per il modello da 45 mm, lo schermo misurerà 1,9 pollici in diagonale e avrà una risoluzione di 396 x 484,  che equivale al 16% di pixel in più da poter sfruttare ogni giorno.

Bloomberg non ha fornito dettagli simili per il modello da 41 mm, ma anche questo vedrà un aumento comparabile delle dimensioni del corpo, ed infatti,  entrambi i modelli avranno bordi del display più snelli e squadrati.

Tornando a parlare dei quadranti, posso dirvi che la versione da 45 mm più grande avrà più spazio per delle WatchFace potenziate, e permetterà la creazione di compilazioni e quadranti mai visti, anche dove prima lo spazio non c’era. Ad esempio, sarà possibile aggiungere temperatura, monitoraggio del battito cardiaco o percentuale batteria su schermate dove prima non si poteva, a causa della mancanza di spazio schermo, che adesso invece rende possibile l’estensione di tutte le WatchFace.

Inoltre, si parla anche di un nuovo design squadrato ed anche di una nuova opzione colore, che si andrà ad abbinare sia ai vecchi iPhone 11 Pro, sia ai nuovi modelli in arrivo, sfoderando un verde scuro molto intenso. In fine, si vi dico che arriverà entro ottobre, durante un nuovo Apple Event, con lo stesso prezzo degli attuali modelli in vendita.

Insomma, attendiamo questo 14 settembre, come confermano i rumors?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]