iPad Pro 2023: DISPLAY MIGLIORATI e PIÙ DURATURI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPad Pro 2023 saranno caratterizzati da display migliorati e più duraturi nel tempo.

iPad Pro 2022, Display, OLED

La LG Display ha iniziato a sviluppare il primo pannello OLED per un futuro modello di iPad Pro da 12,9 pollici, che offre una maggiore luminosità di picco ed una durata nel tempo migliorata, secondo The Elec.

L’Elec ha recentemente riferito che Apple sta progettando due futuri nuovi modelli di iPad Pro 2023, che vanteranno un display OLED LTPO a bassa potenza: per la precisione, si parla intanto del ProMotion migliorato, proprio come sugli attuali iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.

In seguito a quel rapporto, The Elec afferma anche che la LG Display sta pianificando una produzione iniziale per eseguire i primi test, in modo tale da terminare la progettazione per il 2023 o massimo per il 2024. Si prevede inoltre che la Samsung Display si stia preparando a fornire anch’essa pannelli OLED per i prossimi modelli ‌di iPad Pro‌ insieme ad LG Display.

Secondo quanto riferito, LG Display sta pianificando di utilizzare la tecnologia LTPO TFT per rendere gli schermi OLED per iPad fino a due volte più luminosi e prolungarne anche la durata fino a quattro volte in più rispetto ad uno schermo normale

Insomma, tante novità qualitative per i prossimi anni? Intanto, per il 2022, ci aspettiamo il primo iPad Pro con retro in vetro, che supporta la ricarica wireless o MagSafe.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]