AirPods Pro 2: FORSE, era TUTTO SBAGLIATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, forse, i precedenti rumors sulle AirPods Pro 2 erano tutti praticamente errati.

AirPods Pro 2, Design, Uguale

Le AirPods Pro 2 potrebbero sorprenderci in vari modi quest’anno. Queste nuove cuffiette wireless dovrebbero essere presentate a settembre, durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 14 ed iPhone 14 Pro.

Sono molte le voci che girano attorno a questo prodotto, ma quella più persistente, è il cambio di design, che oggi però andremo a smontare quasi del tutto. Infatti, si parla di un nuovo rumor appena trapelato, che confermerebbe ancora una volta l’attuale design delle AirPods Pro di prima generazione, senza l’atteso cambio con annessa rimozione dello stelo.

Proprio lo scorso anno, avevamo già condiviso delle immagini molto interessanti, che presentano al mondo le presunte nuove AirPods Pro 2, mostrando un design con pochissime modifiche estetiche, se non per il case di ricarica.

Nuovi render 3D in CAD, hanno rivelato ancora una volta lo stesso identico design, che quindi non cambierà praticamente in nulla, pensando alle singole cuffiette, mentre ci saranno dei nuovi fori e uno speaker per gli avvisi di posizione del case. Sembra probabile che questa custodia di ricarica che emette suoni, si integrerà direttamente sull’app Dov’è dei nostri iPhone ed iPad, in modo simile a come gli utenti possono attualmente emettere un suono per individuare le singole cuffiette sulla mappa. Ciò è in linea con le presunte foto trapelate tempo fa, che mostravano una custodia di ricarica con fori per altoparlanti in grado di emettere un suono per il rilevamento della posizione, consentendo di posizionare separatamente gli auricolari e la custodia per il singolo ritrovamento, dato che si separano fra loro.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]