WWDC22: Gli Apple Glass ARRIVERANNO OGGI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuove informazioni sugli Apple Glass ed il possibile lancio al WWDC22.

Apple Glass, Prezzo, Italia, Data, 2022

Apple è stata costretta a ritardare il lancio del suo visore AR/VR, ipoteticamente chiamato Apple Glass, fino al prossimo anno a causa di problemi termici legati alla potenza di calcolo del processore, secondo un nuovo rapporto del New York Times, citando fonti che hanno familiarità con la questione.

iOS 16: SEGUI OGGI LA PRESENTAZIONE DA QUI

Apple ha assunto un ingegnere di Dolby Technologies, Mike Rockwell, e gli ha affidato il compito di guidare il progetto AR/VR. I suoi primi sforzi per creare un prodotto per la realtà aumentata sono stati ostacolati dalla debole potenza di calcolo, hanno affermato due persone che hanno familiarità con il progetto. Le continue sfide con la durata batteria hanno costretto Apple a posticipare il suo rilascio al prossimo anno, quindi, non vedremo nulla del genere al WWDC22 di oggi.

Secondo quanto riferito, il consiglio di amministrazione di Apple ha ricevuto una demo del visore per la realtà mista, indicando che, nonostante le segnalazioni dei problemi di sviluppo, il visore è vicino al completamento ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]