iOS 16: FINALMENTE CI SIAMO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha finalmente terminato lo sviluppo di iOS 16 in versione beta, in arrivo fra qualche settimana.

iOS 16 Logo

Il noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News afferma che gli ingegneri Apple hanno concluso lo sviluppo della versione iniziale di iOS 16 la scorsa settimana, infatti, entro queste prossime due settimane, arriverà la versione RC, ovvero Release Candidate, che sarà la versione finale poi disponibile per tutti a metà settembre. Ciò probabilmente significa che Apple ha poche correzioni o aggiunte da fare in questa fase finale, concentrandosi sulle correzioni di bug essenziali prima della pubblicazione ufficiale.

Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On , Gurman ha ribadito che iOS 16 e watchOS 9 sono previsti per il rilascio nel mese di settembre, insieme ai nuovi modelli di iPhone 14 ed Apple Watch Series 8, mentre si aspetta che iPadOS 16 e macOS Ventura arrivino per tutti ad ottobre.

Gurman ha recentemente riferito che Apple ha in programma di organizzare un evento mercoledì 7 settembre per svelare i nuovi modelli di iPhone 14 ed Apple Watch Series 8. Probabilmente Apple annuncerà anche le date di rilascio per iOS 16 e watchOS 9 durante l’Apple Event.

Insomma, poche settimane e scopriremo tutto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]