iPhone 15: NUOVA FOTOCAMERA MIGLIORATA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 avranno una fotocamera rinnovata ed ancor più potente.

iPhone 15, RAM, USB-C

I prossimi modelli di iPhone 15, secondo diverse fonti, saranno dotati dei più recenti sensori di immagine “all’avanguardia” prodotti da Sony, secondo un rapporto di Nikkei, che verranno inseriti all’interno del comparto fotografico esterno.

Rispetto ai sensori standard, il sensore di immagine prodotto da Sony raddoppia il segnale di saturazione in ciascun pixel, consentendogli di catturare più luce per ridurre la sottoesposizione e la sovraesposizione. Ad esempio, Nikkei afferma di essere in grado di fotografare meglio il volto di una persona anche con un forte controluce.

Non è ancora chiaro se tutti i modelli di ‌iPhone 15‌ utilizzeranno la nuova tecnologia dei sensori o se Apple la limiterà il tutto solo ai modelli di ‌iPhone 15‌ “Pro” di fascia alta, compreso il nuovo e presunto iPhone 15 Ultra, ma sappiamo che ci sta lavorando e che dovrebbe essere proprio così come descritto.

Si parla infatti di un nuovo chip A17 aggiornato, una porta USB-C più veloce, memoria RAM da 8GB e, soprattutto, una nuova tecnologia per incrementare lo zoom, anche se non di molto (10x).

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]