Apple Car: ECCO l’ALTO PREZZO dell’AUTOMOBILE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato svelato il prezzo che dovrebbe avere nei prossimi anni la prima Apple Car, l’automobile Apple.

Apple Car, Data, Lancio

Apple punta a lanciare un veicolo automobilistico orientato verso un qualsiasi utente green e possessore di prodotti Apple. Per la precisione, si parla di un lancio nel 2026, ritardato a causa di ulteriori miglioramenti all’accuratezza del software di gestione per la guida autonoma e molto altro.

Secondo il famoso sito Bloomberg News però, non sarà un’automobile economica, proprio in pieno stile Apple e Tesla, in questo caso. Si parla infatti di un prezzo di circa 100.000$ negli Stati Uniti, unico paese dove sarà disponibile acquistare la Apple Car.

Apple inizialmente aveva pianificato di progettare un’auto che potesse assomigliare al Lifestyle Vehicle di Canoo, in cui i passeggeri potessero guardarsi l’un l’altro in un’auto in stile limousine senza volante o pedali, ma il progetto è stato ridimensionato. Il veicolo avrà ora un design più tradizionale con sedile del conducente, volante e pedali e non sarà disponibile la guida completamente autonoma, ma l’auto potrà utilizzare una modalità di guida autonoma sulle autostrade di tutto il mondo, forse.

Insomma, attendiamo ulteriori sviluppi…

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]