The Amazing Spider-Man sbarca su AppStore in 3D

A pochi giorni dall’uscita nelle sale del nuovo capitolo della saga di Spider-Man sbarca su AppStore il gioco ufficiale con una grafica in 3D straordinaria.

[app id=524359189]

Il 4 luglio arriva nelle sale italiane il nuovo capitolo di Spider-Man, uno dei personaggi Marvel più amati in assoluto, il film si preannuncia molto più fedele al personaggio del fumetto rispetto ai precedenti capitoli e ci svelerà la nascita di Spider-Man e in particolar modo  gli aspetti più personali e sconosciuti di Peter Parker.

The Amazing Spider-Man è il gioco ufficiale del film, grazie ad una sbalorditiva grafica in 3D vigilerete su New York vestendo i panni di Spider-Man. Scopo del gioco è sconfiggere Lizard e i suoi scagnozzi, sarete chiamati a completare più di 25 missioni totalmente ispirate all’ambientazione del film. Oltre ad essere coinvolti in combattimenti che vi faranno trattenere il respiro, potrete esplorare la città usando la ragnatela che si dirama per tutta New York.

The Amazing Spider-Man è un gioco esaltante sia per la grafica coinvolgente e realistica sia per la trama curata e dettagliata che vi regalerà un’esperienza di gioco impareggiabile.