Infinity Blade gratis per un periodo limitato

Infinity Blade è senza dubbio uno dei giochi più popolari su iOS, a parte Angry Birds e Real Racing. Rilasciato nel 2010, da Chair Entertainment e Epic Games, il noto gioco, dalla grafica eccezionale, è riuscito a tirar su 1.6 milioni di dollari in soli 4 giorni.

Screenshot_2

 [app id=387428400]

Il gioco era abbastanza popolare per produrre almeno un sequel, Infinity Blade 2, ed eventualmente un terzo. Il titolo, da poche ore, è disponibile gratis.

Di seguito un video:

Come ci fa notar da MacRumors, Apple ha posto Infinity Blade come app della settimana, il che significa che sarà disponibile gratuitamente per i prossimi 7 giorni. Sì, il gioco non è attuale, non è Infinity Blade 2. Ma è molto difficile trovare un gioco d’azione migliore a costo zero.

Essendo il primo gioco iOS ad utilizzare l’Unreal Engine 3, Infinity Blade è stato descritto come un gioco “a livello di console”. La sua grafica nitida e un gameplay altrettanto forte alla fine lo ha portato a vincere numerosi premi tra cui “Game of the Year” e nel 2011 Apple Design Award. Non lasciatevelo sfuggire.

[via]