ErgoStand II: Elimina le cattive posture durante lunghi periodi di tempo davanti al tuo notebook

Per quelli che lavorano o giocano molto sul suo notebook ErgoStand II è il miglior socio immaginabile in ergonomia specifica.

NotePal-ErgoStand-II-1

Partiamo dalla pratica confezione semplice e compatta dalla quale, oltre al nostro stand, verrà fornito anche un comodo libretto delle istruzioni e il cavo USB per collegare lo stand al nostro Mac o notebook.

ErgoStand II

Lo stand si presenta molto compatto e molto elegante grazie alle sue linee arrotondate.Grazie ai cinque angoli differenti di visualizzazione del NotePal ErgoStand II è in grado di posizionare lo schermo di qualsiasi laptop fino a 17 ” alla altezza adeguata. In cima alla ergonomia l’ErgoStand II offre anche raffreddamento per il suo computer portatile con la sua ventola silenziosa da 140mm.

IMG_0485

ErgoStand II

La quantità di raffreddamento richiesta dipende della situazione in cui ti trovi. Dunque la velocità della ventola e quindi la quantità di raffreddamento si può persino regolare o disattivare. Generalmente, la polvere entra nella tua ventola e diminuirà l’efficacia della stessa e ottenendo come risultato una ventola inoperante. Con il NotePal ErgoStand II hai il controllo totale, grazie alla capacità di pulizia. La rete di alluminio si può estrarre per pulire meglio e ricuperare la capacità di raffreddamento totale.

ErgoStand II

ErgoStand II

Come potete notare dall’immagine sovrastante, lo stand dispone anche di ben 4 porte USB ausiliarie grazie alle quali possiamo aggiungere diverse periferiche contemporaneamente come ad esempio un mouse e una tastiera.

ErgoStand II

Con il NotePal ErgoStand II hai fatto il primo passo per uno spazio di lavoro ideale, poiché ti consente di creare il tuo portatile in un computer con uno schermo alla altezza ergonomica. Questo lo fa diventare ideale per guardare qualsiasi cosa sul notebook. Invece per utilizzi reali si consiglia di collegare periferiche al portatile come un mouse o una tastiera. Grazie al USB hub puoi collegarti a tutte le periferiche che abbia bisogno del NotePal ErgoStand II´s hub. In questa maniera soltanto dovrai collegare l’ErgoStand al portatile per collegare tutti i dispositivi alla volta. Nella parte inferiore un LED blu fornisce un po’ di luce sulla superficie per indicare che è acceso.

ErgoStand II

Ecco alcune caratteristiche dello Stand:

  • Ventola silenziosa da 140 mm con controllo della velocità
  • cinque regolazioni in altezza ergonomica
  • La superficie removibile per una pulizia facile della ventola
  • indicatore LED blu (con funzione on/off)
  • Quattro porte USB HUB per collegare varie periferiche
  • supporta notebooks fino a 17″

ErgoStand II

ErgoStand II è disponibile al prezzo di 34,99€ tramite il sito ufficiale di Cooler Master raggiungibile tramite questo link.