Hiro, il modo migliore per ricevere assistenza Tech

DMXLAB, azienda informativa di successo, offre servizi informativi innovativi e di qualità, cercando di instaurare, con il cliente, un rapporto di fiducia, attraverso l’assistenza.

imm.bimba-con-hiro

L’obiettivo di quest’azienda è quello di aiutare, e rendere semplici quelle cose che solitamente ci rendono la vita difficile, nell’ambito tecnologico.

Essa si distingue per professionalità, affidabilità, dinamicità, flessibilità e innovazione, per rendere l’esperienza utente semplice e veloce.

Hiro è un’offerta dedicata a tutti gli strumenti informatici che sono a sostegno dell’attività lavorativa:

  • Notebook;
  • Tablet;
  • Smartphone.

Il servizio è mensile con assistenza illimitata: pagato il canone mensile il cliente può avvalersi dell’assistenza un numero illimitato di volte.

L’azienda permette di raggiungere elevati standard qualitativi in termini di tempestività di risposta e di risoluzione dei problemi (il 90% è risolto in 7 minuti).

Schermata 2014-08-28 alle 14.25.49

Il servizio che viene offerto è disponibile da Lun – Ven 9:00-13:00 / 14:30-18:30. Viene messo a disposizione dell’utente un esperto, che lo guiderà nel fronteggiare i fastidiosi inconvenienti informativi, come Virus, Problematiche sul portale aziendale dove si lavora, e tanto altro ancora.

DMXLAB offre anche dei servizi aggiuntivi opzionabili:

  • Antivirus a pagamento per ogni pc;
  • Fax server solo ricezione;
  • Fax server solo spedizione;
  • Cloud.

E’ possibile contattare l’assistenza in diversi modi, in base alla gravità della situazione, e quindi della problematica annessa.

  • Assistenza telefonica o via email: 06.99330882, [email protected]. Il primo operatore disponibile risponderà alla chiamata o alla mail, risolvendo il problema riscontrato o rimandandolo all’assistenza remota;
  • Chat line disponibile sul sito ufficiale, e su diversi Social Network;
  • Assistenza remota tramite il programma Teamwiever.

È previsto anche un controllo periodico, programmato, del computer, avviato da Dmxlab indipendentemente dalle richieste di assistenza del cliente. Il controllo viene fissato ad intervalli di 2/3/4 mesi, in relazione al tipo di contratto sottoscritto, e prevede aggiornamento antivirus, controllo anti-malware, ottimizzazione SO, controllo temperature e periferiche, controllo HDD.

Inoltre è in cantiere una nuova offerta che potrebbe far gola a molti, primi fra tutti i professionisti.
Un nuovo piano che include hardware ed assistenza in un unico pacchetto, come ad esempio Pc + Hiro, così con un solo canone mensile si può avere tutto compreso, con importanti vantaggi dal punto di vista fiscale e non solo. Vi terremmo aggiornati su questa interessante proposta, nel frattempo potete contattarli per maggiori informazioni troverete dei tecnici disponibili e soprattutto molto gentili.

Che dire, provatelo e non ve ne pentirete!