Se avete intenzione di acquistare un iPhone 6 in USA, questo è il momento giusto!

Apple inizierà a vendere iPhone 6 e 6 Plus, completamente sbloccati, ovvero Sim-Free, negli USA, a partire domani 6 gennaio.

iphone6

Gli iPhone sbloccati saranno disponibili sia tramite gli Apple Store fisici, in tutto il territorio nazionale USA, sia nello Store online, Apple.com.

Attualmente, Apple vende iPhone 6 ed iPhone 6 Plus negli Stati Uniti, sia tramite contratto, sia sbloccato con T-Mobile. Il cambiamento di domani sta a significare che Apple venderà gli ultimi modelli di iPhone senza Sim-card, in modo che i clienti possano utilizzare lo smartphone Apple in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi operatore vogliano.

Il prezzo sarà lo stesso del modello sbloccato T-Mobile, ovvero a partire da 649$, fino ad un massimo di 949$, a seconda delle dimensioni dello schermo e della scelta di spazio di archiviazione.

Apple ha iniziato a vendere i modelli sbloccati di iPhone, da iPhone 5 e iPhone 5S, circa due mesi dopo il lancio iniziale del 2012 e del 2013 , infatti quest’anno è un po’ in ritardo sulla normale tabella di marcia.

Se avete intenzione di comprare un iPhone, e avete parenti in USA, o meglio ancora siete in viaggio verso le grandi nazioni unite, vi conviene acquistare un iPhone 6 da domani.

[via]