Record: 700 milioni di utenti al mese sull’app Whastapp

WhatsApp, uno dei servizi di messaggistica più popolari del mondo, incrementa ancora il suo successo nel mondo, stabilendo dei nuovi record.

whatsapp

700 milioni di persone utilizzano attualmente Whastapp in tutto il mondo, anche se erano 600 milioni solo nel mese di agosto. Gli utenti stanno inviando più di 30 miliardi di messaggi al giorno, ha scritto il CEO di WhatsApp, Jan Koum, in un post su Facebook.

Questo lo rende uno dei più grandi social network del mondo, più grande di Twitter, che vanta al momento 284 milioni di utenti, più grande anche del suo cugino aziendale, il servizio di photo-sharing Instagram, che ha attualmente 300 milioni di utenti al mese. Facebook però, è ancora più grande, superando gli 1,3 miliardi di utenti ogni mese.

Koum scrive:

Siamo grati ai molti di voi che stanno usando WhatsApp per rimanere in contatto con amici e familiari, colleghi di lavoro e compagni di classe.

In passo da gitante per l’app acquistata da Facebook l’anno scorso, che ricordiamo è stata rilevata per 19 miliardi di dollari.

[via]