Presto gli Apple Store verranno rivoluzionati!

Sotto la guida di Angela Ahrendts, capo della sezione retail della società di Cupertino, gli Apple Store potrebbero subire importanti modifiche, sopratutto a livello di design.

Schermata 2015-02-04 alle 08.39.36

 

Secondo alcune voci vicine a Cupertino, Angela Ahrendts avrebbe intenzione di rivoluzionare gli Apple Store per permettere ai clienti di rilassarsi quando si recano nei negozi, sembrerebbe quindi che verranno aggiunte sedie, sgabelli ed aree apposite per permettere ai clienti di godersi a pieno i propri dispositivi.

Attualmente, alcuni store di alto profilo impiegano panche di legno o di pietra, ma nella maggior parte dei negozi fisici mancano completamente posti a sedere e aree in cui potersi rilassare, salvo gli sgabelli limitrofi al bancone del Genius Bar.

Inizialmente il progetto verrà applicato in alcuni Apple Store selezionati in America ed Europa, il tutto partirà con l’arrivo della Primavera.

Insomma sembrerebbe che la presenza di Angela Ahrendts stia avendo effetti positivi su tutto l’ambiente Apple in particolare appunto sugli Apple Store.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che negli Apple Store ci siano aree apposite per i clienti in modo che durante l’attesa oppure appena hanno comprato un nuovo prodotto possano goderselo a pieno in totale relax?

[via]