Recensione StilGut pellicola in vetro per iPhone 6

Oggi vogliamo presentarvi una pellicola in vetro per iPhone 6 prodotta dall’azienda StilGut che offre nel suo catalogo tantissimi accessori di ottima qualita per iDevice.

STILGUT - PELLICOLA IN VETRO IPHONE 6 BORDO NERO
STILGUT – PELLICOLA IN VETRO IPHONE 6 BORDO NERO

Grazie alla collaborazione dell’ufficio stampa StilGut abbiamo potuto testare per la prima volta molti accessori di questa azienda che da tempo lavora con professionalità e competenza nel competitivo settore degli accessori per iDevice. Il prodotto del quale vi parleremo è la pellicola in vetro con bordo nero per iPhone 6.

Contenuto della confezione

La professionalità di un’azienda salta subito all’occhio andando a vedere quanta cura e attenzione viene riposta nel packaging che per questo prodotto si presenta assolutamente elegante e molto resistente, garantendo con la sua struttura rigida la miglior protezione possibile alla pellicola presente all’interno.

STILGUT - PELLICOLA IN VETRO IPHONE 6 BORDO NERO CONFEZIONE
Contenuto della confezione

L’interno della confezione di vendita include:

– Adesivo per la rimozione dei residui dal display

– Panno in microfibra per la pulizia dello schermo

– 2 set di panni umidi e panni asciutti sempre per la pulizia dello schermo

– 2 pellicole frontali in vetro con bordo nero per iPhone 6

Caratteristiche della pellicola

Solitamente moltissime pellicole presenti in commercio sono completamente trasparenti, ed in particolare su iPhone 6 e 6 Plus, a causa della particolare conformazione curvata dei loro display, quando vengono applicate danno un fastidioso effetto di stacco che dal punto di vista estetico non è molto gradevole. Le pellicole in vetro StilGut per iPhone 6 hanno invece un bordo nero che riprende in toto l’aspetto della parte frontale dell’Phone 6 con il risultato che questo effetto di stacco è praticamente assente.

STILGUT - PELLICOLA IN VETRO IPHONE 6 BORDO NERO CARATTERISTICHE
Pellicola in vetro StilGut con bordo nero per iPhone 6

Da un punto di vista tecnico la pellicola è composta da vari strati:

– Microstrato oleofobico

– Microstrato in vetro temperato

– Pellicola protettiva contro la frantumazione del vetro

– Microstrato adesivo trasparente

– Microstrato in silicone contro le bolle d’aria.

Tenendo in considerazione quest’ultimo punto dell’elenco appena citato possiamo dirvi che, l’intero procedimento di applicazione della pellicola si è svolto alla perfezione, in modo semplice e senza la formazione di bolle. Segnaliamo inoltre che questa protezione in vetro targata StilGut ha anche caratteristiche di idrorepellenza offrendo quindi una protezione a 360° per il vostro iPhone 6.

Come applicare la pellicola

StilGut ha messo a disposizione sul proprio portale web una video guida che spiega passo passo come applicare questa pellicola in vetro con bordo nero sul display di iPhone 6:

Considerazioni e dove acquistare

Nel complesso il risultato ottenuto alla fine dell’applicazione di questa pellicola in vetro ci ha soddisfatti pienamente, la qualità dello schermo di iPhone 6 non viene minimamente intaccata, quasi non si nota lo stacco della pellicola dal resto dello schermo e, cosa più importante, l’iPhone 6 viene protetto a 360°. Un prodotto che quindi ci sentiamo di promuovere a pieni voti.

Potete acquistare la pellicola in vetro con bordo nero per iPhone 6 direttamente sul sito StilGut o tramite Amazon al prezzo di 19,99€ per un prodotto dal rapporto qualità/costo davvero eccellente.