Apple Watch sta per arrivare in Italia! Apple lo conferma con un video

Apple Watch sta finalmente per arrivare in Italia, ed anche negli Apple Store fisici di tutto il mondo. Entro giugno tutti lo potranno avere fra le loro mani.

Produzione di Apple Watch limitata per mancanza di personale!

Durante l’ultimo evento mediatico audio sui rapporti finanziari Apple, il CEO Tim Cook ha annunciato l’intenzione di iniziare a vendere Apple Watch all’interno degli Apple Store, e nei restanti paesi della seconda ondata, entro fine giugno, comprendendo anche l’Italia. Ora che siamo entrati nella prima settimana del mese, Apple ha iniziato a preparare i propri dipendenti al dettaglio.

In un messaggio video inviato ai dipendenti della vendita al dettaglio, il capo degli store Angela Ahrendts, ha detto ai dipendenti che hanno bisogno di essere al di sopra ed al di là del pronto stesso per il lancio.

Sarà disponibile per tutti il Personal Pickup and Store, ovvero l’ordine online per il ritiro negli Apple Store da voi desiderati. Ciò dovrebbe accadere anche in Italia, dato che l’arrivo di Apple Watch è anche da noi previsto entro questo mese.

Ovviamente vi terremo informati sull’eventuale giorno di vendita ufficiale degli Apple Watch in Italia, che sarà svelato durante il nuovo evento WWDC di settimana prossima.

[via]