Ecco le novità che ci saranno su Apple Watch 2

Iniziano a trapelare i primi rumors del prossimo modello di smartwatch Apple, ovvero Apple Watch 2. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Ecco le novità che ci saranno su Apple Watch 2

Due mesi dopo il lancio iniziale di Apple Watch, e solo un giorno dopo il debutto ufficiale del dispositivo negli Apple Store, le fonti hanno cominciato a rivelare le intenzioni di Apple per il rilascio nel 2016, di un modello di seconda generazione. Secondo diverse fonti vicine ai piani di Apple, l’Apple Watch 2 avrà una videocamera, un nuovo sistema wireless per essere sempre meno dipendente da iPhone, nuovi modelli premium, e durata della batteria identica all’attuale.

Camera FaceTime Video

Gli attuali piani di Apple richiedono una videocamera integrata nella lunetta superiore dell’Apple Watch 2, consentendo agli utenti di effettuare e ricevere chiamate FaceTime in movimento attraverso i loro polsi.

Più Independence da iPhone

Ci saranno maggiori funzioni disponibile tramite la rete WiFi integrata, per permettere agli utenti di non essere sempre dipendenti dal loro iPhone. Il nuovo chip Wi-Fi sarà anche in grado di abilitare la funzione Trova Il Mio Watch, di cui vi abbiamo parlato all’inizio di quest’anno.

Durata Della Batteria

Mentre Apple e i consumatori erano preoccupati per la durata della batteria di Apple Watch, Apple stessa ha condotto una ricerca di mercato dal lancio del prodotto, e ha preso nota delle preferenze degli utenti: la maggior parte dei clienti attuali sono soddisfatti della carica notturna ogni giorno, e quindi della durata complessiva dello smartwatch.

Ma quello che ci chiediamo è, ha senso rilasciare un Apple Watch all’anno?

[via]