Apple presenta i nuovi iPad da 9,7 pollici, ma non aggiorna le versioni “Pro”

Apple ha appena presentato i nuovi iPad da 9,7 pollici, con un prezzo davvero conveniente per tutti, non aggiornando le versioni “Pro”.

Nuovi, iPad, 9,7 pollici, 2017

L’Apple Store Online è di nuovo operativo, e sono apparsi i nuovi iPhone 7 Special Edition di colore rosso, che potete ammirare su questo link, ed anche i nuovi iPad, che non comprendono la dicitura “Pro”, perché quei modlli non sono stati aggiornati, e guadagnano un prezzo davvero conveniente.

È proprio realtà! Adesso l’iPad è più economico di sempre, partendo da una versione di soli 409€, con storage da 32GB, fino ad un massimo di 509€ nella versione da 128GB. Rimosso il modello da 256GB, inutile per la maggior parte degli utenti Apple nel mondo, ed equiparato il prezzo tra versione solo WiFi, e WiFi + Cellular.

Il nuovo iPad dispone di componenti interne più anziane, che non vuol dire obsoleti, ma solamente di generazioni precedenti, ma con un display migliore degli attuali, con una luminosità davvero spettacolare. Non supporta la Apple Pencil, e non include il connettore classico intelligente della linea “Pro”.

Sarà possibile ordinalo dalle 16:01 del 24 marzo 2017.

Ecco il link per poterlo vedere in anteprima.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh