iPhone 8 di nome “iPhone Edition”, in realtà era iPhone 7 RED Special Edition

iPhone 8 non si chiamerà iPhone Edition, perché Apple ha già utilizzato questo nome proprio ieri, presentando iPhone 7 RED Special Edition.

iPhone 8, iPhone 7 RED Special Edition

I rumors ci hanno ingannato! Il nome tanto atteso del nuovo iPhone 8, non dovrebbe essere iPhone Edition, attualmente usato per l’iPhone 7 di colore rosso, presentato ieri da Apple, del quale trovate tutte le informazioni su questo nostro articolo.

Si chiama iPhone 7 RED Special Edition, ed è il “nuovo” smartphone Apple, presentato ieri pomeriggio, che porta l’innovazione di un nuovo colore, ovvero il rosso, unendo la nuova colorazione, alla solidarietà per la ricerca di alcune malattie incurabili, come l’HIV ecc.

iPhone 7 RED è il primo iPhone rosso mai creato nella storia Apple, ed è anche il primo iPhone a prendere il nome di “Special Edition”, ovvero “Edizione Speciale”.

Qualche settimana fa, vi avevamo già annunciato la presenza di un rumor davvero forte, che parlava del nuovo nome di iPhone 8. In primo luogo, per svariati mesi, si è parlato di iPhone X, in onore del 10° anniversario della nascita del primo iPhone 2G, ma successivamente si è passati a parlare di iPhone Edition.

A quanto pare però, i rumors non si sbagliavano sull’arrivo di un nuovo nome, ma non si trattava dell’iPhone di fine 2017, bensì del modello appena rilasciato in rosso.

Facci sapere la tua! Commenta suo nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh