Arrivano le prime immagini del nuovo Speaker Home AI di Apple??

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, dove sembrerebbero esserci le immagini del primo Speaker Home AI.

Apple, Home AI, Immagini, Brevetto

Ormai non si parla altro che del primo Speaker marchiato Apple, che dovrebbe prendere l’ipotetico nome di Home AI, ovvero un prodotto che sfrutterà l’intelligenza artificiale, grazie all’integrazione dell’assistente vocale Siri, che tutti noi conosciamo ormai da diversi anni.

Dando credibilità agli ultimi rumors del momento, vi mostriamo delle immagini inerenti ad un nuovo brevetto Apple, depositato proprio oggi all’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, con il codice n. 9.651.999, che parla di un “dispositivo elettronico con componenti interattivi”.

Il documento appena citato, descrive un metodo l’assemblaggio di più componenti collegati ad un supporto cilindrico, che viene quindi installato all’interno di un alloggiamento con forma similare.

Sicuramente starete pensando ad un eventuale Mac Pro di nuova generazione, ma vi sbagliate! Le forme di esecuzione contenute nel brevetti sono più adatte a dispositivi di piccola taglia, che contengono un microfono per la ricezione dei comandi vocali per l’attivazione di Siri.

In particolare, l’invenzione descrive delle tecniche di visualizzazione comandate dalle nostri dite, ovvero con comandi TouchScreen, microfoni, accelerometri, giroscopi, sensori, altoparlanti, luci ed altre componenti elettroniche, che si trovano su strutture di supporto appositamente progettate.

Vedremo l’Home IA a breve? Forse, a quanto pare, si!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]